Conclusa con successo la 55esima edizione del Salone del Mobile 2016 a cui Patrizia Garganti non poteva mancare!
Installati presso gli stand di Frigerio Salotti, Vittoria Frigerio, Angelo Cappellini e Turri i prestigiosi lampadari e sospensioni Extraordinary Novecento e Moulin Rouge oltre ad una selezione di articoli di tutte le altre collezioni
Migliaia di visitatori affascinati, insieme a noi.
Grazie a tutti i partecipanti!
M&O ASIA brought together some of most prestigious interior design brands as well as up and coming Asian designers. Patrizia Garganti has pleasure to invite you at the stand H14-I13 to explore some items of her collection.
Di ritorno dall'ultima edizione della fiera imm cologne, la primissima esposizione di interior design dell'anno, siamo felici di condividere con voi alcune immagini dei prodotti della nostra collezione bespoke02-900 all'interno dello stand di frigerio salotti
L’artigianato da favola... questo è il concetto che ha avvicinato Lesy, storico marchio fiorentino di abbigliamento di lusso per bambina e Patrizia Garganti. Una storia per immagini che descrive "il racconto del fatto a mano" attraverso le immagini delle creazioni dei due marchi Toscani.
Dalla partnership tra Mondomarine, Patrizia Garganti illumina gli spazi dello yacht Serenity.
Uno spazio in continua evoluzione quello che Patrizia Garganti vive tutti i giorni nella sua sede fiorentina. Ogni ambiente dell'azienda si trasforma e si arricchisce delle ultime creazioni.
Una splendida serata organizzata a Villa Tana da Simone COSAC per celebrare i suoi 6 profumi e l'apertura di uno degli eventi più importanti nel mondo della profumeria di nicchia: Pitti Fragranze 2015.
Patrizia Garganti illumina il “red carpet" della serata con una delle sue creazioni della linea Extraordinary.
In occasione del Salone del mobile 2015 ,Patrizia Garganti illumina il primo flagship store Turri sul territorio Italiano. Lo showroom, in posizione strategica in via Borgospesso 11, all’interno del quadrilatero del lusso e della moda, e' un riferimento unico per la clientela internazionale a Milano.
Patrizia Garganti ha creato per questa occasione i lampadari che hanno illuminato questo spazio giocato sulla bipolarita' tra nero e bianco .
Uno splendido connubio di due realta' tutte Made in Italy.
Un mondo disegnato in dimensioni monumentali e contemporanee quello che Patrizia Garganti ha presentato alla ventottesima edizione di Euroluce di Milano.
Extra Ordinary, il nome di una collezione fuori dal comune; i lampadari si sviluppano in forme articolate ed armoniose, i cristalli si fondono alle solide strutture metalliche in un ensamble fluido e ricco; la luce interpretata nel modo tipico di Patrizia e' sempre morbida ed avvolgente.
Questo 19 Marzo si e’ aperta a Basilea, BASELWORLD, la fiera dedicata ai gioielli di lusso e all’orologeria.
Patrizia Garganti presenta un bellissimo lampadario gioiello della collezione “ Me - the soul light“
Una combinazione perfetta che porta il valore della creatività e del lusso italiano all’estero.
Join Us! Euroluce 14 - 19 April 2015 / Italy, Milan
Hall 11, booth F27 - F31
Syon Park London
Stand: H28
Moscow
Stand: A32 - B35 HALL 7
Siamo lieti di informarvi che saremo presenti al Salone del Mobile, dove i nostri commerciali vi accoglieranno presso le seguenti aziende:
Angelo Cappellini ( Pad. 03, Stand E23 - E27)
Ursus Biliardi ( Pad.01, Stand E10)
Turri ( Pad.03, Stand A27 - B22)
Si è aperta lo scorso 27 Marzo 2014:
BASELWORLD la fiera internazionale della gioielleira di lusso a Basilea. Ferrarifirenze lancia la sua nuova collezione di gioielli interamente made in Italy all’interno di uno spazio dalle calde note dei legni e adornato dalla nuova campagna ADV 2014. Un mondo tutto dedicato al lusso e alla gioia di vivere. Illuminano i tavoli delle trattative le lampade da tavolo della collezione “ME” della creativa fiorentina PATRIZIA GARGANTI. Uno splendido connubio tra gioielli e illuminazione di lusso. Un altro binomio tutto fiorentino che porta l’italianità all’etsero
Nella splendida location di Villa la Tana a Firenze, Patrizia Garganti cura l'allestimento per la nuova campagna pubblicitaria Simone Cosac profumi. Un set fotografico ed uno spot pubblicitario che hanno fatto incontrare due marchi del lusso tutto Made in Italy, ma soprattutto Made in Florence. Il lampadario simbolo della linea "On the rocks" dà luce allo splendido volto scelto da Simone Cosac per dare anima alla fragranza "Trama".
si apre la nuova edizione di Interior Mebel a Kiev, fiera internazionale dedicata al mondo del design. Patrizia Garganti sarà presente al padiglione 3, stand 3 - 35.
Un nuovo shooting fotografico ha abbinato le creazioni di Patrizia Garganti a quelle della stilista Adele Fado. Immagini dal sapore onirico hanno imprigionato una ragazza metropolitana all’interno di un mondo tutto in una stanza dove i lampadari di Patrizia Garganti hanno dato vita ad un equilibrato connubio tra il sogno e la preziosità della realtà.
Superbo e celebrativo, forte e deciso ecco come è stato impostato il progetto per la realizzazione della campagna NeckPlace di Giovanni Raspini.
L'argentiere toscano ha ambientato le proprie creazioni all'interno della sala pose di Patrizia Garganti, che ha messo a disposizione i propri prodotti sottilineando il profumo anni '80 proposto dall'Art director Filippo Lapi per lo shooting fotografico.
Le emozioni del Natale sono arrivate anche nelle stanze di tutta l'azienda.
Pezzi unici come installazioni scintillano di luci natalizie con il calore dei colori del momento.
Eterei tendaggi e spazi luminosi hanno descritto il mondo dedicato a Patrizia Garganti per la nona edizione dei Saloni WorldWide presso il Crocus di Mosca.
Visitatori da tutto il mondo hanno potuto vedere le nuove creazioni dell'azienda accompagnate dalla nuova linea Home dedicata al living
Si è chiusa il 24 Settembre 2013 l'edizione di Decorex International, fiera dedicata al mondo dell'illuminazione e dell'interior design e manifestazione di riferimento per gli architetti degli studi più prestigiosi.
Su richiesta di uno studio di progettazione internazionale è nato il pezzo unico della linea Holly per il lounge di una villa privata a Baku.
Ad Aprile 2013 la nuova edizione di Euroluce ha catalizzato più di 2500 espositori.
Patrizia Garganti ha presentato nuove creazioni che hanno arricchito le sue linee di interessanti spunti e molteplici evoluzioni.
Dal sapore surreale e metafisico le foto realizzate dal fotografo Alesio Balleri per interpretare i mondi Patrizia Garganti: Baga, Bespoke e Me.
Stanze nelle quali ci si trova e dalle quali non si sa come uscirne, mondi dove gli oggetti sono arrivati come da un passaggio spazio temporale e dove le luci illuminano scenari da sogno
L’amore per l’artigianalità e l’appartenenza allo stesso territorio hanno unito gli abiti dell’azienda Lesy alle creazioni di Patrizia Garganti.
L’azienda di moda che produce abiti da bambina nel cuore di Firenze e li distribuisce in tutto il mondo da Harrod’s a sax Fifth Evenue ha ambientato la propria collezione all’interno della Show room Patrizia Garganti.
Gli splendidi gioielli di Fabio Collection incontrano l’alta moda di Raffaella Curiel ed il lusso di Patrizia Garganti.
Contract AR.DA arreda il proprio spazio con le creazioni di Patrizia Garganti.
Patrizia Garganti ha aderito al programma operativo regionale Crescita e Occupazione POR CreO.